F2318 BS-TQ
Provafreni a rulli universale auto/moto di seconda generazione
Banco provafreni a rulli per autoveicoli, motoveicoli a 2,3,4 ruote
Banco a doppia struttura, con rulli allargati (750mm) e distanza interna di 530mm; l’ampia area di alloggiamento riservata alla ruote dell’asse in prova, permette di poter testare comodamente e senza rischi di danneggiamento veicolo con carreggiata larga fino a 2.320 mm
Sistema di pesatura integrato e rulli frenati, misura la forza frenante (N) ed il peso (Kg) sia per singola ruota che complessivo, l’efficienza frenante per asse e complessivo (%), ovalizzazione, forze parassite, dissimmetria di frenatura (%) e resistenza al rotolamento. Dotato di 2 motori da 5,0kW ciascuno, uniti a motoriduttori a vite senza fine per una partenza graduale e senza stress meccanico, garantendo un fondo scala di misura della forza frenate di 7.000N
| Caratteristiche | |
|---|---|
| Carico misurabile per asse | 29.000 N |
| Forza max misurabile per ruota | 7.000N |
| Motori | 2 x 5,0kW |
| Diametro rulli | 203 mm |
| Coefficente di aderenza | > 0,6 |
| Carreggiata esterna | 2.320 mm |
| Carreggiata interna | 530 mm |
| Larghezza rulli | 750 mm |
| Rivestimento rulli | Corindone |
| Sistema di pesatura | Integrato |
| Freno motore | Elettrico |
| Taratura dello zero | Automatica |
| Alimentazione e dimensioni | |
|---|---|
| Alimentazione | 400V – 3PH+N – 50Hz |
| Installazione ad incasso (LxPxA) | 2520x680x295mm |
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Indicazioni
Software di gestione in modalità MCTC NET2 DIR con programma di riconoscimento automatico 4WD
Equipaggiato con telecomando universale Bluetooth per la gestione delle prove e la connessione dei sensori sforzo leva/pedale per autoveicoli e motoveicoli.
